mercoledì 10 luglio 2013

* 29 luglio 2013 - Mostra Mercato in ricordo della sig.ra Ponzi

Era una signora dal cuore e dalle mani d'oro. Maria Grazia Ponzi abitava a Bellamonte e passava gran parte delle sue giornate a creare oggetti, ricamare, lavorare a maglia e all'uncinetto. Ciò che riusciva a fare con le sue mani erano dei piccoli gioielli di gran valore per chi sa apprezzare le piccole cose.
Maria Grazia usava regalare i suoi lavori e molti li ha anche donati per i mercatini e le raccolte fondi di beneficenze per l'Associazione Bambi. Adesso, a un anno di distanza dalla sua scomparsa, la sua generosità torna a farsi sentire. Per suo volere, infatti, tutto ciò che delle sue opere è rimasto, è stato usato per organizzare un mostra-mercato il cui ricavato sarà ancora interamente devoluto a Bambi.
La mostra sarà allestita a Bellamonte presso il Tabià Tinòn (di fronte all'albergo Antico) dal 29 luglio al 24 agosto con orario di apertura tutti i giorni, esclusa la domenica, dalle 16.00 alle 19.00.
Tutti sono invitati.
Un sentito grazie da parte di Bambi alla Sig.ra Maria Grazia Ponti e a tutti i suoi amici che, in sua memoria, hanno organizzato questa mostra.